L’amore e l’unità nell’omelia-manifesto di Leone XIV | il discorso integrale del Papa per l’insediamento
L’omelia di Leone XIV, in occasione del suo insediamento, esalta i valori dell’amore e dell’unità come fondamenta per la pace e la concordia. Ricordando Papa Francesco e citando Sant’Agostino, il discorso sottolinea l’importanza della fede e della speranza come strumenti di pace nel mondo. Un messaggio di speranza e rinnovamento, che invita all’unione e alla pace condivisa.
L’omelia-manifesto di Leone XIV: il ricordo di Papa Francesco, la citazione di Sant’Agostino e ancora una volta, la pace. Cosa ha detto il Papa, commosso, nel suo discorso di insediamento in Vaticano. Ancora una volta c’è la pace nel discorso di Leone XIV, in apertura dell’omelia della messa di inizio Pontificato. L’amore e l’unità sono la missione del Papa successore di Francesco. Una Chiesa unita, punto di riferimento per un mondo riconciliato. Le sue parole. L’amore e l’unità nell’omelia-manifesto di Leone XIV: il discorso integrale del Papa per l’insediamento (Ansa Foto) – notizie. 🔗Leggi su Notizie.com
© Notizie.com - L’amore e l’unità nell’omelia-manifesto di Leone XIV: il discorso integrale del Papa per l’insediamento
Potrebbe interessarti su Zazoom
Papà non litigate! Uccide la compagna a Pordenone, il biglietto del figlio di 8 anni
Uno dei figli di Giuseppe Forciniti, l'infermiere 33enne che ha ucciso la sua compagna Aurelia Laurenti??a Roveredo in Piano ( Pordenone), dice in una lettera al padre:" Pap? non litigate.