La tradizione è servita | torna la 38 edizione della Sagra del Fungo Prugnolo
La tradizione torna a celebrare il fungo Prugnolo con la 38ª edizione della Sagra di Miratoio, nel weekend di 24-25 maggio. Un'occasione per buongustai e appassionati di gustare questa prelibatezza rarefatta, tra sapori autentici e atmosfera festosa. Non mancate, un evento da assaporare e condividere!
Nel fine settimana di sabato 24 e domenica 25 maggio, nella cittadina di Miratoio torna la tradizionale Sagra del Fungo Prugnolo che in occasione della 37° edizione, prenderà "doppiamente" per la gola buongustai e amanti di questa squisitezza e rarità gastronomica. I festeggiamenti si. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - La tradizione è servita: torna la 38° edizione della Sagra del Fungo Prugnolo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Roland-Garros eSeries torna per la quarta edizione
Roland-Garros eSeries by BNP Paribas: Il torneo di eTennis più importante del mondo ritorna con la quarta edizione I migliori otto giocatori a livello Internazionale si sfideranno nel Gran Finale dal vivo sulla terra rossa virtuale del Roland-Garros Roland-Garros e BNP Paribas sono lieti di annunciare la quarta edizione del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, competizione di eTennis giocata su Tennis World Tour 2.