La Promessa Anticipazioni 19 maggio 2025 | Curro sconvolto ora sa chi è davvero Julia!

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 19 maggio 2025: Curro, sconvolto, scopre finalmente la verità su Julia, rivelando che è in realtà Matilde, la fidanzata di Paco. Nel frattempo, il sergente Burdina informa la tenuta della morte di Don Gregorio. Un episodio ricco di emozioni e colpi di scena che svelerà molte verità nascoste.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 19 maggio 2025. Nell'episodio della Soap di Rete4 Curro scoprirà che Julia è in realtà Matilde, la fidanzata di Paco. Intanto il sergente Burdina informerà la tenuta che Don Gregorio è morto. 🔗Leggi su Comingsoon.it

la promessa anticipazioni 19 maggio 2025 curro sconvolto ora sa chi è davvero julia

© Comingsoon.it - La Promessa Anticipazioni 19 maggio 2025: Curro sconvolto, ora sa chi è davvero Julia!

Potrebbe interessarti su Zazoom

Daydreamer anticipazioni di oggi 12 febbraio : Sanem è confusio
Non c'è pace per la coppia Can Divit e Sanem. Diventa sempre più duro e intransigente mentre lei cerca di spiegargli il significato di fiducia che è alla base di ogni relazione.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

promessa anticipazioni 19 maggioLa Promessa Anticipazioni 18 maggio 2025: Jana terrorizzata. Manuel è armato e potrebbe uccidere Gregorio!
Si legge su msn.com: Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata de La Promessa in onda il 18 maggio 2025. Nell'episodio della Soap di Rete4 Jana avrà paura per la vita di Manuel, pronto ad affrontare Don Gregori ...

promessa anticipazioni 19 maggioLa Promessa: anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 14 maggio! Romulo protegge Manuel
Segnala serial.everyeye.it: La Promessa: mistero e tensione alla tenuta dopo un omicidio, segreti svelati e nuovi colpi di scena scuotono la soap spagnola.

promessa anticipazioni 19 maggioTrame La Promessa dal 19-25 maggio, anticipazioni
Lo riporta tvserial.it: La Promessa anticipazioni 19-25 maggio: trame su Rete 4 con episodi frazionati dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45.