La lunga notte del centro File di curiosi ai musei aperti Oltre 250 cenano in piazza
La Notte dei Musei a Modena ha affascinato numerosissimi visitatori, attratti da file di curiosi ai musei aperti e alla suggestiva Piazza. Tra i protagonisti, il Palazzo dei Musei, il Museo della Figurina, il Mef e le mostre di Ago, tutti luoghi vibranti di arte e cultura. Una serata speciale, dove il centro si è trasformato in un grande teatro di storia e passione culturale.
File di curiosi al Palazzo dei Musei e al Museo della figurina, un gioiello simbolo della storia di Modena. Ma tantissimi hanno scelto anche il Mef o le mostre di Ago o, semplicemente, sono entrati in cortili e dimore storiche ’respirando’ la cultura nell’aria. Centro pieno per la Notte dei musei. E a far salire il numero di presenze ci ha pensato anche la maxi-tavolata organizzata in piazza Roma da Confcommercio per la Giornata nazionale della ristorazione. Oltre 250 persone nel locale a cielo aperto con vista sul Palazzo Ducale. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La lunga notte del centro. File di curiosi ai musei aperti. Oltre 250 cenano in piazza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ufo : La Cia rilascia migliaia secret file
Migliaia di file della Cia che documentano avvistamenti di Ufo, oggetti volanti non identificati, sono stati rilasciati questa settimana e secondo gli 007 Usa, conterrebbero tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni '50 fino a oltre il 2000.