Juventus-Udinese infortunio e cambio immediato | partita già terminata per l’esterno
La partita tra Juventus e Udinese si è conclusa con un inizio intensa, ma è stata segnata da un infortunio all’esterno bianconero, che ha costretto subito al cambio. La Juventus ha mantenuto un ritmo alto, mentre l’Udinese, oltre a subire due cartellini gialli, ha dovuto affrontare l’episodio sfortunato, influendo sull’andamento della sfida.
Juventus partita forte e Udinese che, oltre a concedere due cartellini gialli, è anche costretta al cambio: infortunio per l’esterno di Runjaic Juventus-Udinese è iniziata con ritmi alti, dettati specialmente dai padroni di casa, che hanno bisogno dei 3 punti per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League e i friulani vanno subito in apnea. Juventus-Udinese, infortunio e cambio immediato: partita già terminata per l’esterno – Calciomercato.it (LaPresse) La squadra di Runjaic è costretta nella propria metà campo, per una partita di sofferenza, che nei primi 20 minuti produce già due ammoniti. 🔗Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Juventus-Udinese, infortunio e cambio immediato: partita già terminata per l’esterno
Potrebbe interessarti su Zazoom
Convocati Atalanta, la decisione finale su Ademola Lookman! Si aggiunge un nuovo infortunio
In vista della gara contro la Roma, l'Atalanta ha diramato la lista dei convocati con importanti novità.
Amianto negli uffici della Regione e dipendenti in smart working, Cisl: "Trasloco immediato in ambienti sicuri"
A causa della possibile presenza di amianto negli uffici della Regione in via D'Annunzio 111, i dipendenti rimarranno in smart working fino al 19 maggio.
Udinese-Juventus 2-2, esordio amaro per gli uomini di Allegri
Inizia con un pareggio il ritorno di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, contro l'Udinese finisce due a due con gli errori di Szczesny e Ronaldo che parte dalla panchina.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Infortunio e cambio immediato: il Bayern perde un BIG
Segnala informazione.it: A macchiare la serata, però, è stato l’infortunio di natura muscolare rimediato proprio da Musiala ad inizio ripresa. Il trequartista si è accasciato sul terreno di gioco toccandosi i ...