Integrazione Film Festival 2025 | trionfano The miracle of life e Eksi bir

La 19ª edizione di Integrazione Film Festival a Bergamo si è conclusa con grande entusiasmo, premiando "The Miracle of Life" e "Eksi Bir". Promosso dalla Cooperativa Ruah e diretto da Daphne Di Cinto, l’evento ha visto proiezioni, incontri e riflessioni, confermando il suo ruolo centrale nel promuovere integrazione e cultura attraverso il cinema.

Bergamo. Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la 19ª edizione di Integrazione Film Festival, progetto promosso dalla Cooperativa Ruah e diretto dalla regista e sceneggiatrice Daphne Di Cinto. Tra proiezioni, incontri e momenti di riflessione, l’edizione 2025 ha registrato oltre mille presenze, con più di 600 studenti coinvolti nelle attività educative. L’IFF si è dimostrato ancora una volta una piattaforma fondamentale per narrazioni che esplorano le zone d’intersezione tra culture, identità e storie personali. 🔗Leggi su Bergamonews.it

integrazione film festival 2025 trionfano the miracle of life e eksi bir

© Bergamonews.it - Integrazione Film Festival 2025: trionfano “The miracle of life” e “Eksi bir”

Potrebbe interessarti su Zazoom

MONSTER HUNTER: FILM E GIOCO SI SCONTRANO
I MONDI SI SCONTRANO NELLA PROSSIMA COLLABORAZIONE TRA IL FILM?MONSTER HUNTER? E MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE Prima della premiere del film?Monster Hunter?, dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita.

Cosa riportano altre fonti

integrazione film festival 2025Integrazione Film Festival, uno sguardo da punti di vista diversi
Da ecodibergamo.it: Si avvia alla conclusione l'integrazione film festival di Bergamo. La rassegna si conclude sabato con la premiazione. Si parla di film ma non solo. Anzi, per chi si avvicina all'iniziativa non mancano ...

integrazione film festival 2025Di Cinto: « Il mio Integrazione Film Festival sarà fantastico»
Scrive ecodibergamo.it: LA RASSEGNA. Daphne Di Cinto, attrice, sceneggiatrice e regista, è la nuova direttrice artistica di Integrazione Film Festival che inizia il 13 maggio.

Identità, inclusione ed intercultura: Integrazione Film Festival torna a Bergamo con una valigia piena di novità
Si legge su bergamonews.it: Bergamo. Integrazione Film Festival torna nel cuore di Bergamo, dal 13 al 17 maggio, all’Auditorium Cult! Diffusione culturale in Piazza della Libertà e per la prima volta al Donizetti Studio.