IN LIBRERIA – Dieci donne
"In libreria – Dieci donne" di Marcela Serrano è un avvincente mosaico di vite femminili, che esplora emozioni, racconti e connessioni profonde. Al centro della narrazione, dieci donne si incontrano nello studio della terapeuta, dando vita a un cammino di introspezione e solidarietà. Un viaggio intimo che celebra la forza e la complessità dell'universo femminile.
Dieci Donne di Marcela Serrano (Feltrinelli, 2025) è molto più di una semplice raccolta di racconti: è un mosaico vibrante di vite, emozioni e storie al femminile che si intrecciano in modo profondo. La trama ruota attorno a un’idea semplice: dieci donne si ritrovano nello studio della loro terapeuta, Natasha, che le ha convocate per . IN LIBRERIA – Dieci donne L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - IN LIBRERIA – Dieci donne
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).