Il volto gentile della Romania che cambia | Ilinca Simion racconta chi è davvero suo marito George | Un patriota con il cuore in mano
Ilinca Simion rivela il lato più autentico di suo marito George, un patriota dal cuore aperto. Seduti in un ristorante nascosto a Bucarest, tra microfoni da tutta Europa e un sorriso spontaneo, racconta chi è davvero l’uomo che ama. Un volto gentile della Romania, lontano dai riflettori, che sceglie la sincerità e l’amore come sua vera identità.
Bucarest, in un ristorante appartato a due passi dal centro. Mentre George Simion è circondato da microfoni e telecamere accorse da mezza Europa, sua moglie ci riceve con naturalezza. Nessuna scorta, nessun addetto stampa. Solo un sorriso sincero e lo sguardo di chi ha scelto la verità come unica strategia. Ilinca Simion ha 27 anni. È madre, scrittrice, e compagna di vita del leader di Aur, dato da molti come il possibile prossimo presidente della Romania. Ma prima di tutto è una giovane donna che ha scelto, con consapevolezza, di stare accanto a un uomo che certa stampa descrive come «una minaccia». 🔗Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Il volto gentile della Romania che cambia: Ilinca Simion racconta chi è davvero suo marito George: “Un patriota con il cuore in mano”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Elezioni Romania: George Simion in testa con il 40,5%, ballottaggio il 18 maggio contro Nicusor Dan
Il leader dell’estrema destra rumena George Simion ha conquistato il primo turno delle elezioni presidenziali in Romania con il 40,5% dei voti.