Il vocal coach su Eurovision 2025 | Vittoria dell’Austria? Tanta scena Spettacolo sottotono
La finale di Eurovision 2025, trasmessa su Rai 1, ha fatto discutere per lo spettacolo e le performance, con l’Austria che ha conquistato la vittoria e un’ampia scena. Tuttavia, il vocal coach ha sottolineato come alcuni cantanti siano apparsi sottotono, mentre la conduzione di Michelle Hunziker ha aggiunto un tocco di glamour. Uno show ricco di energia, ma con qualche critica in merito alla resa artistica.
La finale dell’Eurovision 2025, trasmessa su Rai 1 in prima serata il 17 maggio, non ha tradito le aspettative: grande energia, grande spettacolo, scenografie esagerate e tanta musica. Conduttrice d’eccezione per la finale di Eurovision 2025, Michelle Hunziker, con due cambi d’abito meravigliosi. Mentre a commentare la kermesse per l’Italia abbiamo ritrovato Gabriele Corsi e BigMama. A trionfare è stata l’Austria con JJ, ma la soddisfazione di vedere il nostro Lucio Corsi nella top 5 è stata grandissima. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Il vocal coach su Eurovision 2025: “Vittoria dell’Austria? Tanta scena. Spettacolo sottotono”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eurovision - sarà a Basilea l'edizione 2025
Il gran Finale è previsto per sabato 17 maggio, mentre le semifinali saranno martedì 13 e giovedì 15 maggio.
Se ne parla anche su altri siti
Il vocal coach su Eurovision 2025: “Seconda semifinale molto debole. BigMama non adatta”
Si legge su dilei.it: Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach, commenta la seconda semifinale dell’Eurovision 2025: “Serata debole. Si salva solo l’Armenia”.
Il vocal coach su Eurovision 2025: “Lucio Corsi sottotono. Gabry Ponte ha più chance”
Lo riporta dilei.it: Giancarlo Genise, uno dei più importanti vocal coach, commenta la prima semifinale dell’Eurovision 2025: “Lucio Corsi scarico ma la strizza è tanta”.
Eurovision 2025: brutta stroncatura per Lucio Corsi, parla il vocal coach
Lo riporta rds.it: Tra strappi al regolamento e frecciatine da parte degli altri cantanti in gara all’Eurovision, nelle ultime settimane Lucio Corsi è diventato il protagonista delle polemiche più diverse e si è creata ...