IL VIDEO | Nell’auto 15 chili di cocaina arrestati mamma e figlio
Due arresti e il sequestro di 15 chili di cocaina: questo il bilancio dell'operazione dei carabinieri di Aprilia, che ha fermato madre e figlio, rispettivamente di 71 e 34 anni, mentre viaggiavano in auto nel territorio di Anzio. La perquisizione ha portato alla scoperta della droga, evidenziando un'importante azione contro il traffico di stupefacenti nella zona.
Due arresti, madre di 71 anni e figlio di 34, e il sequestro di 15 chili di cocaina: questo il bilancio dell’operazione condotta dai carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia nel territorio di Anzio. I due sono stati fermati mentre erano in auto e sottoposti a una perquisizione che ha. 🔗Leggi su Latinatoday.it
© Latinatoday.it - IL VIDEO | Nell’auto 15 chili di cocaina, arrestati mamma e figlio
Potrebbe interessarti su Zazoom
IL VIDEO | Nell’auto 15 chili di cocaina, arrestati mamma e figlio
Un'operazione dei carabinieri di Aprilia ha portato all'arresto di madre e figlio, di 71 e 34 anni, e al sequestro di 15 chili di cocaina nel territorio di Anzio.
Bizzarone, nell'auto utilizzata per il furto un campionario di attrezzi da scasso
Bizzarone (Como), 16 maggio 2025 – Una sorprendente scoperta è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Faloppio: un furgone rubato, utilizzato per commettere furti nei negozi, conteneva un vero e proprio campionario di attrezzi da scasso, pronti per diverse incursioni.
Uomini e Donne, Anna Munafò sul body shaming: Peso 92 chili ma sto bene!
Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne ha confidato a Fanpage di avere subito body shaming. La trentacinquenne, poi, si è raccontata partendo dall’esperienza come tronista di Uomini e Donne fino alla sua vita oggi.