Il PSV vince un’Eredivisie che resterà nella storia L’eterno Perisic è ancora decisivo!
Il PSV conquista la 26ª Eredivisie della sua storia, superando lo Sparta Rotterdam 3-1. Un successo storico segnato dall'apporto decisivo di Perisic, ancora una volta protagonista. I lancieri dimostrano il loro valore e consolidano la propria egemonia, scrivendo un nuovo capitolo in uno dei campionati più emozionanti.
Il PSV ha superato lo Sparta Rotterdam con il punteggio di 3-1, conquistando così la 26esima Eredivisie della sua storia. A timbrare anche Ivan Perisic, nuovamente determinante per le sorti della sua squadra. TITOLO CONQUISTATO – Il PSV si presenta nello Stadio dello Sparta Rotterdam con l’obiettivo di ottenere tre punti determinanti nella lotta al vertice dell’Eredivisie. La squadra allenata da Peter Bosz parte subito forte trovando il gol del vantaggio, al 27?, grazie alla rete del sempreverde Ivan Perisic. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Il PSV vince un’Eredivisie che resterà nella storia. L’eterno Perisic è ancora decisivo!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.