Il Pd provinciale di Chieti | Sì deciso ai 5 referendum serve informare i cittadini

Il Partito Democratico della provincia di Chieti ha confermato il suo sostegno ai cinque referendum nazionali, sottolineando l’importanza di informare i cittadini. Durante il coordinamento politico a San Giovanni Teatino, il PD ha ribadito il proprio ruolo attivo nel promuovere la partecipazione e la consapevolezza sulle tematiche referendarie.

Il Partito Democratico della provincia di Chieti ha ribadito il proprio sostegno convinto ai cinque referendum promossi a livello nazionale. Lo ha fatto durante il coordinamento politico provinciale svoltosi nella sede del partito a San Giovanni Teatino, incontro che ha visto la partecipazione. 🔗Leggi su Chietitoday.it

il pd provinciale di chieti sì deciso ai 5 referendum serve informare i cittadini

© Chietitoday.it - Il Pd provinciale di Chieti: Sì deciso ai 5 referendum, serve informare i cittadini"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Piero Fassino minacciato da un consigliere del Pd: "Ad ammazzarlo non si fa peccato"
Piero Fassino, ex sindaco di Torino, è stato oggetto di gravi minacce di morte da parte di Davide Carta, consigliere comunale del Partito Democratico a Cagliari.

Licenziamenti lavoratori Asl di Chieti, il Pd: "Necessario sospendere la procedura e prorogare i contratti"
A fronte dei licenziamenti annunciati per i lavoratori dell'appalto di facchinaggio negli ospedali della provincia di Chieti, il Partito Democratico interviene con fermezza.

Festa del volontariato provinciale della”Croce Bianca” di Massa 10 dicembre alla Torre Fiat di Marina Massa per ringraziare volontariato , professionisti medici e non che hanno lottato e lottano contro il covid.
“Se ci sarà l’amore per l’uomo, ci sarà anche l’amore per la scienza”. Così diceva il grande Ippocrate di nato il460 a.