Il papà della 17enne morta cadendo dal catamarano | Voglio la verità per quella barca serviva più personale
Il papà della 17enne morta in un incidente su un catamarano a Venezia chiede chiarezza e denuncia carenze di personale. "Voglio la verità", afferma, sottolineando che sua figlia non doveva eseguire manovre e che per una barca turistica così grande serviva più attenzione e personale qualificato. Un cordoglio e una richiesta di responsabilità attraversano le sue parole.
Parla il papà della studentessa di 17 anni del Nautico di Venezia morta sabato 17 maggio in un incidente su un catamarano. "Voglio la verità, mia figlia non doveva fare nessuna manovra. Per una barca di quelle dimensioni, che porta in giro i turisti, ci voleva più personale", ha detto l'uomo in un'intervista. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Il papà della 17enne morta cadendo dal catamarano: “Voglio la verità, per quella barca serviva più personale”
In questa notizia si parla di: 17enne - morta
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il papà della 17enne morta cadendo dal catamarano: “Voglio la verità, per quella barca serviva più persoanle”
Il papà della 17enne morta cadendo da un catamarano a Venezia chiede verità e giustizia. Secondo lui, per le dimensioni della barca che trasporta turisti, serviva più personale e sua figlia non avrebbe dovuto eseguire alcuna manovra.
Sara Marzolino morta, l’auto che l’ha travolta viaggiava ad alta velocità. Il papà: “Grazie per l’affetto”
Reggio Emilia, 13 maggio 2025 – Alessandro Marzolino, distrutto dalla tragica perdita della figlia Sara, investita da un'auto in corsa, esprime gratitudine ai compagni di scuola per il supporto.
Napoli - crolla palazzina dopo esplosione: morta bambina di 4 anni - estratti vivi papà e fratellino
Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas.