Il mercato rinascerà all’aperto | Riapertura solo a settembre tempi lunghi per la bonifica

Il mercato rinascerà all’aperto: un nuovo inizio dopo l’incendio che ha devastato la struttura di Russi. La riapertura, prevista solo a settembre per i lunghi lavori di bonifica, rappresenta una sfida, non solo un'opportunità. "Il mercato coperto all’aperto" potrebbe sembrare un pay off, ma è una triste necessità per superare un’emergenza ancora più drammatica.

"Il mercato coperto all’aperto". Potrebbe essere il pay off, la frase che accompagna il nome di un’azienda, se non fosse una triste necessità per far fronte ad un’emergenza ancor più drammatica. L’ incendio che ha devastato la struttura di Russi ha tolto ai cittadini un ottimo punto per una spesa di qualità ma, contemporaneamente, ha messo in grave difficoltà le attività che vi operano, impossibilitate sicuramente per un lungo periodo di tempo, a lavorare. Così, il sindaco di Russi, Valentina Palli, assieme alle attività ha pensato proprio alla possibilità di trasferirle all’aperto, nell’antistante piazza Gramsci: "Abbiamo lavorato incessantemente in queste ore – spiega lo stesso sindaco Valentina Palli – per riuscire a dare una casa alle attività del Mercato Coperto. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il mercato rinascerà all aperto riapertura solo a settembre tempi lunghi per la bonifica

© Ilrestodelcarlino.it - Il mercato rinascerà all’aperto: "Riapertura solo a settembre, tempi lunghi per la bonifica"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Con la pandemia COVID-19, il mercato dei videogiochi è più redditizio del cinema e dello sport messi insieme
Non sorprende che il mercato dei videogiochi sia esploso sulla scia della pandemia, diventando persino più redditizio del cinema e dello sport messi insieme.