I pronostici di domenica 18 maggio | Serie A Premier League e Liga
Domenica 18 maggio si accendono le ultime emozioni nei grandi campionati di calcio: Serie A, Premier League e Liga. Con la lotta scudetto ancora aperta e solo 180 minuti alla fine, le sfide di questa giornata promettono spettacolo e sorprese. Ecco i pronostici e leeva analisi sugli incontri decisivi di questa volata finale.
I pronostici di domenica 18 maggio, volata finale nei maggiori campionati: si gioca in Serie A, Premier League e Liga La lotta scudetto si è nuovamente infiammata a 180 minuti dalla fine del campionato. Domenica scorsa l’ Inter ha rosicchiato 2 punti al Napoli capolista, fermato a sorpresa dal Genoa, riportandosi a -1 dagli azzurri. Uno scenario inaspettato, dal momento che gli uomini di Simone Inzaghi hanno giocato le ultime due partite con due undici infarciti di riserve allo scopo di far riposare i titolari che avevano speso tanto nella doppia sfida in semifinale di Champions League con il Barcellona. 🔗Leggi su Ilveggente.it
© Ilveggente.it - I pronostici di domenica 18 maggio: Serie A, Premier League e Liga
Altre fonti ne stanno dando notizia
Pronostico Arsenal-Newcastle: ci sono già riusciti tre volte
Secondo ilveggente.it: Arsenal-Newcastle è una partita di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Domenica 18 maggio: Oroscopo Paolo Fox segno per segno
Secondo vicenzatoday.it: Domenica 18 maggio 2025, cosa ci riservano le stelle? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni di Paolo Fox, l'astrologo più famoso d'Italia, che ogni giorno racconta agli appassionati di ...
Pronostico Brentford-Fulham: Europa ancora possibile
Scrive ilveggente.it: Brentford-Fulham è una partita di Premier League e si gioca domenica alle 16:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Potrebbe interessarti su Zazoom
DALLA PARTE DEGLI ANIMALI RITORNA IN ONDA DOMENICA MATTINA ALLE ORE 11
Dalla Parte degli Animali, la trasmissione condotta dall'on. Michela Vittoria Brambilla torna d'ora in poi in onda la domenica mattina alle 11 sempre su Rete 4 (con repliche la domenica alle 14 su La 5 e luned? alle 15,30 ancora su Rete 4).