GRAVI INDIZI DI REATO – La donna che ha cucinato il suo compagno | il caso Katherine Knight
Nel marzo 2000, in Australia, Katherine Knight sconvolse l’opinione pubblica commettendo un macabro delitto: uccise, scuoiai e cucinò il suo compagno, offrendo il suo corpo come pasto ai figli. Un caso estremo di violenza che segnò profondamente la società australiana, radicandosi nella sua difficile infanzia segnata da abusi e turbolenze familiari.
Australia, marzo degli anni 2000, Katherine Knight uccide, scuoia e cucina il suo compagno offrendolo per cena ai figli: un crimine che sconvolge l’intero paese.Katherine Knight nasce il 24 ottobre 1955 a Tenterfield, nel Nuovo Galles del Sud. Cresce in un ambiente familiare segnato da abusi, violenze e disfunzioni profonde. Il padre adottivo è un . GRAVI INDIZI DI REATO – La donna che ha cucinato il suo compagno: il caso Katherine Knight L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - GRAVI INDIZI DI REATO – La donna che ha cucinato il suo compagno: il caso Katherine Knight
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il primo bacio tra Belen Rodriguez e il nuovo compagno Antonino Spinalbese
Sul numero di? Chi?in edicola da mercoled? 4 novembre, le immagini del weekend romantico e del primo bacio di Belen Rodriguez con il nuovo compagno, l'hairstylist Antonino Spinalbese.