Garlasco chi può scagionare Sempio | siamo alla svolta?
A Garlasco si apre una nuova fase nelle indagini sul delitto di Chiara Poggi. Gli investigatori ascolteranno Andrea Sempio, ex fidanzato e unico condannato, nel tentativo di fare chiarezza e scoprire chi può davvero scagionarlo. È una svolta decisiva che potrebbe cambiare il corso delle indagini e portare a una verità più completa.
Nuovi interrogatori per il delitto di Garlasco: gli investigatori che stanno cercando di fare luce sull'omicidio di Chiara Poggi, la 26enne trovata senza vita nella villetta di famiglia ad agosto 2007, ascolteranno il nuovo indagato Andrea Sempio, l'ex fidanzato della vittima e unico condannato Alberto Stasi, e il fratello di Chiara, Marco Poggi. Al centro degli interrogatori gli elementi emersi di recente dall'inchiesta. Fondamentale, per gli inquirenti, sarò la testimonianza del fratello di Chiara, dal momento che potrebbe aiutare a ricostruire le abitudini del gruppo di amici frequentato da Sempio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, chi può scagionare Sempio: siamo alla svolta?
Potrebbe interessarti su Zazoom
Perché l'interrogatorio di Marco Poggi per il delitto di Garlasco può scagionare Andrea Sempio
L'interrogatorio di Marco Poggi, fratello di Chiara, potrebbe rivelarsi decisivo nel caso di Garlasco.
Garlasco: l'incidente probatorio può cambiare l'inchiesta. Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa. "Sempio è forte"
L'incidente probatorio a Garlasco potrebbe rappresentare una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco: Andrea Sempio sottoposto a prelievo coattivo del DNA a Milano
Andrea Sempio è stato convocato presso la caserma Montebello di Milano per un prelievo coattivo del DNA, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.