Formazione digitale gratuita e accessibile | Aton Academy apre le porte al futuro del lavoro tech
Aton Academy, hub di formazione digitale gratuita e accessibile, apre le porte al futuro del lavoro tech. Promossa dalla societĂ benefit Aton, certificata B Corp e Great Place to Work, colma il gap tra competenze richieste dal mercato e preparazione di giovani e professionisti, ispirandosi alle botteghe rinascimentali per offrire un percorso pratico, inclusivo e innovativo nel mondo digitale.
Aton Academy è l’hub di formazione gratuita che colma il gap tra le competenze digitali richieste dal mercato e la preparazione reale di giovani e professionisti. L’iniziativa, promossa dalla societĂ benefit Aton – certificata B Corp e Great Place to Work – si ispira al modello delle botteghe rinascimentali, proponendo un percorso formativo strutturato in . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
© Periodicodaily.com - Formazione digitale gratuita e accessibile: Aton Academy apre le porte al futuro del lavoro tech
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dalla Rerum Novarum all’AI, il nuovo patto sociale digitale. La sfida di Leone XIV: “L’AI deve servire l’umanità , non sostituirla”
Più di un secolo dopo la Rerum Novarum di Leone XIII, il pontefice Leone XIV affronta una nuova sfida epocale: l’Intelligenza Artificiale.
Quando viene pagato il Supporto per la Formazione e il Lavoro a maggio 2025. Consulta le date
Nel maggio 2025, il pagamento del Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) sarĂ cruciale per chi partecipa a percorsi di formazione professionale.
Smart working, eLearning : La formazione on line per la tua azienda
Oggi, la formazione in azienda, è una delle principali modalità di gestione del comparto personale di qualsiasi impresa.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Formazione digitale: educare tra algoritmi e connessioni fragili
agendadigitale.eu scrive: Analisi sociologica della formazione digitale: opportunità di democratizzazione e rischi di disuguaglianza nell'era dell'e-learning.
Formazione digitale, l’Università tra i partner del portale "EdVance"
Come scrive msn.com: Arriva un portale che rivoluziona la formazione digitale. Si chiama "EdVance" ed è un hub, finanziato dal Pnrr e coordinato dal Politecnico di Milano, che contiene 200 corsi gratuiti, arricchiti ...