Forlì cerca la vittoria decisiva contro Cividale | oggi gara4 all' Unieuro Arena
Forlì cerca la vittoria decisiva contro Cividale in Gara 4 all’Unieuro Arena. Dopo la vittoria di venerdì, la serie è ancora aperta e i biancorossi, ancora con le spalle al muro, si preparano a scendere in campo alle 18 per provare a riaprire il match e forzare la quinta sfida.
La vittoria di venerdì sera, che ha tenuto in piedi la serie, è già il passato. Oggi (palla a due alle ore 18) per Forlì è già tempo di tornare sulle tavole dell’ Unieuro Arena: c’è gara4 coi biancorossi, ovviamente ancora spalle al muro, che tenteranno l’impatto per riportare la contesa a Cividale mercoledì prossimo per la ‘bella’. La Pallacanestro 2.015 ripartirà dalla compattezza mostrata nei momenti decisivi di gara3. Ma anche e soprattutto da una manovra offensiva pungente e costante. Capace di mettere in difficoltà gli avversari grazie a una costruzione ben orchestrata e ‘ragionata’ – si pensi ai vantaggi creati da Harper in post basso –, che ha svoltato il match e fatto pendere definitivamente la bilancia dalla parte dei padroni di casa. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Forlì cerca la vittoria decisiva contro Cividale: oggi gara4 all'Unieuro Arena
Potrebbe interessarti su Zazoom
ANIMALI : GRANDE VITTORIA LA PRESCRIVIBILITÀ DEI FARMACI AD USO UMANO
“E’ una grande vittoria”. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’Intergruppo parlamentare per i diritti degli animali, commenta la firma del ministro della Salute Speranza in calce al decreto che consente ai veterinari di prescrivere medicinali di uso umano per la cura degli animali d’affezione “a condizione che tale medicinale contenga il medesimo principio attivo del medicinale veterinario”.