Forlani morto e dimenticato | Ancora niente intitolazione
Arnaldo Forlani, figura di spicco della politica italiana e originario di Pesaro, è oggi dimenticato e senza intitolazioni che ne celebrino il ricordo. A quasi due anni dalla sua scomparsa, nessuna targa o segno ufficiale ricorda il suo ruolo di ex ministro e premier. Tra promesse e silenzi, il nome di Forlani sembra svanire nell’oblio, lasciando la sua storia nell’ombra.
Balena bianca. Fumata nera. Neanche una piastrella dei wc comunali, a quasi un paio d’anni dalla morte del più illustre politico di Pesaro, delle Marche e dell’Italia, ricorda Arnaldo Forlani, ex ministro e premier, pesarese doc, ex giocatore vissino. Nonostante le promesse, zero carbonella. Tutto surrealmente (e grottescamente) tace sotto il sole quasi estivo. Come quel giorno, assolatissimo, in cui a Roma fu celebrato il lutto nazionale, e da Pesaro, per i funerali, non arrivò neanche una margherita rinsecchita. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Forlani, morto e dimenticato: "Ancora niente intitolazione"
Le notizie più recenti da fonti esterne
Forlani, morto e dimenticato: "Ancora niente intitolazione"
Riporta ilrestodelcarlino.it: Quasi due anni fa (era il 6 luglio del 2023) l’addio allo statista pesarese. Il centrodestra: "Nessun seguito a quanto approvato all’unanimità in Consiglio".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sergio Humberto : il video dell'infermiere malato di Covid morto a 28 anni
La pandemia di coronavirus continua ad avere vittime in tutto il mondo, anche tra medici e infermieri.