Ferrari imbarazzanti | sprofondano a casa loro
La stagione Ferrari si rivela sempre più deludente: a Imola, le SF-25 sprofondano in una qualifica insoddisfacente, mentre Leclerc esprime la sua frustrazione con quattro "Mio Dio" urlati via radio. La squadra di Maranello, un tempo simbolo di eccellenza, si trova ora in difficoltà, mostrando un andamento imbarazzante e inaspettato.
Quel “Mio Dio” urlato quattro volte via radio da Leclerc al suo team è l’immagine della stagione allarmante della Ferrari. A Imola c’era una marea a spingere le SF-25 verso una seconda fila in qualifica che sarebbe stata grasso che cola, la realtà però è che Maranello è stata protagonista di una delle figure più nere della stagione, compromettendo un weekend che si sperava fosse di festa. Leclerc e Hamilton 11° e 12° significa uscire dal Q2 come mai era capitato nella storia del GP del Santerno. Un risultato simile non accadeva dall’appuntamento 2024 in Canada, quando Charles e l’ex Sainz chiusero proprio nelle stesse posizioni. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Ferrari imbarazzanti: sprofondano a casa loro
Potrebbe interessarti su Zazoom
PRESENTATO IL CAMPIONATO FERRARI ESPORTS SERIES 2021
Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto competere oltre 20.000 piloti in Europa, la ‘FERRARI ESPORTS SERIES 2021’ apre ufficialmente le iscrizioni dalle 21.