Fd’I | A Vignola 600 stranieri in più in tre anni

A Vignola, i vertici di Fratelli d’Italia, insieme alla deputata Daniela Dondi e al senatore Michele Barcaiuolo, hanno avviato una serie di incontri provinciali. Nell’arco di tre anni, la provincia ha registrato un incremento di 600 stranieri. L’evento rappresenta un momento di confronto e dialogo in vista delle prossime tappe, coinvolgendo vari comuni e realtà locali.

I vertici di Fratelli d’Italia a livello provinciale, assieme alla deputata Daniela Dondi e al senatore Michele Barcaiuolo, hanno inaugurato ieri da Vignola una serie di incontri che terranno in diversi comuni della provincia nelle prossime settimane. Presenti tra gli altri nella sala consiliare del municipio, dove si è svolto l’incontro, anche i consiglieri comunali Simone Pelloni e Luca Rangoni, che sono entrati a far parte di Fratelli d’Italia (e ora affiancheranno quindi il consigliere Antonio Francesco Orlando). 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fd i a vignola 600 stranieri in più in tre anni

© Ilrestodelcarlino.it - Fd’I: "A Vignola 600 stranieri in più in tre anni"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tragedia a Vignola: L'autopsia svelerà il mistero delle morti di Anna Malmusi e Emore Capucci
La risoluzione del tragico destino di Anna Malmusi, 88 anni, e del suo figlio più giovane, Emore Capucci, 66 anni, avverrà attraverso l'indagine autoptica.