F1 Andrea Stella | Più ci guardano e più è un vantaggio per noi I nostri rivali dovrebbero concentrarsi su loro stessi
La McLaren dominano il Mondiale 2025 di F1, guidata da Oscar Piastri e Lando Norris, con una supremazia evidente sia nella classifica costruttori che in quella piloti. Più ci guardano, più il vantaggio cresce, lasciando i rivali a concentrarsi su se stessi per tentare di ridurre il divario. La scena è tutta loro, e il cielo si fa sempre più rosso, come dimostra il recente GP dell’Emilia Romagna.
La McLaren sta dominando il Mondiale 2025 di F1. Una supremazia abbastanza schiacciante quella del team inglese, che è nettamente in testa nella classifica costruttori e poi comanda anche quella piloti con al primo posto Oscar Piastri e al secondo Lando Norris. Anche nel GP dell’Emilia Romagna, sul circuito di Imola, la musica non è cambiata, visto che lo stesso Piastri ha firmato la pole position ed è il grande favorito per la gara odierna. Nelle ultime settimane ci sono stati svariati attacchi alla McLaren, con anche qualche sospetto, del tutto infondato, di alcune irregolarità da parte della scuderia britannica. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - F1, Andrea Stella: “Più ci guardano e più è un vantaggio per noi. I nostri rivali dovrebbero concentrarsi su loro stessi”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.