Dopo 39 anni la capitale dell’enduro si prepara per la Sei Giorni | Tutti vogliono essere a Bergamo

Dopo 39 anni, Bergamo si prepara ad accogliere la Sei Giorni Enduro, l’evento più prestigioso del settore. Dal 24 al 29 agosto, la città bergamasca diventerà il centro mondiale dell’enduro, attirando appassionati e professionisti. Un evento atteso quasi quarant’anni, che segna un ritorno storico e emozionante per la comunità endurista orobica.

Bergamo. Un appuntamento che la Bergamasca attendeva da quasi quarant’anni. Il popolo endurista orobico si prepara ad accogliere dal 24 al 29 agosto la 99ª edizione della Sei Giorni, la più prestigiosa competizione internazionale nella specialità. L’ultima volta che l’olimpiade della moto toccò la terra bergamasca – considerata la ‘culla’ dell’enduro – fu nel 1986 a San Pellegrino Terme, la seconda volta per la competizione in Val Brembana dopo il ’68. “Lo dovevamo agli appassionati, 39 anni senza Sei Giorni sono davvero tanti”, sussurra il presidente del Moto Club Bergamo Giuliano Piccinini. 🔗Leggi su Bergamonews.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Space Invaders Forever arriva tra pochi giorni
Un marchio senza tempo che ha dato il via a una rivoluzione del videogioco TAITO e ININ Games sono orgogliosi di annunciare il sensazionale Space Invaders Forever che sarà rilasciato su Nintendo Switch e PlayStation4 sia attraverso Nintendo eShop e PlayStation Store, sia nelle versioni fisiche.