De Paoli e Skarpa | il ritratto come specchio dell’umano
Nelle eleganti cornici di Palazzo Ghizzoni Nasalli, si è conclusa il 18 maggio la mostra di De Paoli e Skarpa, che esplora il ritratto come specchio dell’umano. Un percorso intenso e meditativo che invita a riflettere sulla condizione umana attraverso l’arte, ponendo al centro l’importanza del ritratto come strumento di introspezione e comunicazione.
Di Luca Beccaria Nelle eleganti sale di Palazzo Ghizzoni Nasalli, cuore neoclassico di Piacenza, si è chiusa il 18 maggio la bi-personale di Davide De Paoli e Maria Lisa Skarpa: un’esposizione intensa e meditativa, che ha posto al centro della scena il ritratto come strumento di riflessione. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - De Paoli e Skarpa: il ritratto come specchio dell’umano
Potrebbe interessarti su Zazoom
De Paoli e Skarpa: il ritratto come specchio dell’umano
Nelle raffinata cornice di Palazzo Ghizzoni Nasalli, si è conclusa la mostra di De Paoli e Skarpa, un confronto tra due artisti che hanno focalizzato l’arte del ritratto come specchio dell’animo umano.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Gino Paoli compie 90 anni: in Rai uno speciale tv per festeggiare il cantautore
it/amareperviverespecialeginopaoli e rappresenterà l’occasione per rivivere il ritorno di Gino Paoli sotto ai riflettori e davanti al microfono dopo le vicissitudini personali che, com’è noto, lo avevano allontanato dalla scena musicale e televisiva.