Conte ribadisce | A Napoli c’è una richiesta molto alta a volte molto più alta delle reali possibilità Sono molto stanco
Conte ribadisce a Napoli che la richiesta del pubblico è molto alta, spesso superiore alle possibilità del team. Dopo il pareggio contro il Parma, il tecnico azzurro ha commentato la stagione, mostrando stanchezza e riflettendo sulle aspettative. Le sue parole arrivano in un momento di grande attenzione, già accompagnata dai rumors sul possibile ritorno alla Juventus.
Conte ha parlato dopo Parma-Napoli: le dichiarazioni del tecnico azzurro sulla sua stagione. Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro il Parma ha parlato così. Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, di nuovo accostato alla panchina dei bianconeri. CONTE – «Mi ripagherebbe di tutto quello che ci ho messo quest’anno, ho messo tutto. So anche di essere molto stanco, arrivo giusto giusto a fine campionato e Napoli è una piazza bellissima ma c’è una richiesta molto alta. A volte molto più alta delle reali possibilità, io sento una grandissima responsabilità. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Conte ribadisce: «A Napoli c’è una richiesta molto alta, a volte molto più alta delle reali possibilità. Sono molto stanco»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli - l'annuncio ufficiale
Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, afferma. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli.
Su questo argomento da altre fonti
Conte: “Non molliamo, siamo a un passo per fare la storia: vincere qui è diverso”
Segnala napoli.repubblica.it: L’allenatore: “Campionato difficile, mi auguro di riuscire a festeggiare questo scudetto, quest’anno sono andato oltre” ...
Napoli, buone notizie per Conte: McTominay guida l'assalto
Si legge su msn.com: Si riparte dalle mani che oscillano, riflesso del pensiero. Calma ai compagni, dice a gesti Scott McTominay, mentre Napoli- Genoa va in archivio lasciando spazio alla delusione per il risultato inaspe ...
Conte e le differenze tra Napoli e Juventus: cosa si nasconde dietro le sue ultime parole
Da msn.com: `Per i grandi club uno Scudetto in più o in meno non è che cambia tanto la vita, per una piazza come Napoli è storico; basti pensare che due anni fa non lo vinceva.