Che cosa sono le sleepover nails e perché sono tornate in trend

Le sleepover nails sono quelle nail art creative e divertenti che si realizzano durante le serate tra amiche, ispirate al clima di relax e spensieratezza delle sleepover. Tornate di tendenza per la loro possibilità di esprimere personalità e fantasia, consentono di decorare le unghie con colori vivaci, glitter e disegni originali. Un modo giocoso per condividere momenti speciali e brillare insieme.

Immagina di essere in pigiama, circondata da cuscini colorati, con le luci soffuse e il tuo film preferito in sottofondo. Tra una fetta di pizza e una caramella gommosa, tu e la tua migliore amica state dipingendo le unghie in tutti i colori possibili. Nessuna regola, solo glitter, sorrisi e un sacco di chiacchiere. Ecco cosa sono le sleepover nails, il nuovo trend che esplode sui social e ci riporta dritti a quell’energia spensierata delle notti tra amiche. Ma cosa sono le sleepover nails? La manicure nostalgica tutta anni 90 che sta conquistando l’estate. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

che cosa sono le sleepover nails e perché sono tornate in trend

© Metropolitanmagazine.it - Che cosa sono le sleepover nails (e perché sono tornate in trend)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le startup innovative: cosa sono, regime e attività
Negli ultimi anni si è fatto un grande parlare di start-up innovative, viste come delle soluzioni moderne in grado di rilanciare il tessuto economico italiano, favorendo l'imprenditorialità giovanile soprattutto nei settori tecnologici e dei servizi.