Caprigliola in piazza | Manca l’illuminazione Più videosorveglianza
In Piazza Caprigliola emergono criticità come l’assenza di illuminazione e di videosorveglianza, mentre Via del Monte si trova in pessime condizioni, con attraversamenti pedonali pericolosi alla nuova rotatoria alla Bettola. Il Comitato di Paese di Caprigliola – SAIL ha promosso un incontro pubblico per discutere queste problematiche e chiedere interventi urgenti, al fine di garantire sicurezza e decoro alla comunità.
La situazione di Via del Monte, strada in pessime condizioni e la pericolosità dell’attraversamento pedonale alla nuova rotatoria alla Bettola. Due le richieste fondamentali, oggetto dell’incontro pubblico promosso dal Comitato di Paese di Caprigliola – SAIL, finalizzato a un confronto diretto con l’amministrazione comunale di Aulla e con la cittadinanza sui temi della sicurezza, della vivibilità e della salvaguardia del territorio. Tante le persone in piazza, tanti i problemi sollevati a cui il sindaco Roberto Valettini e l’ assessore Aldo Vivaldi hanno cercato di rispondere. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Caprigliola in piazza: "Manca l’illuminazione. Più videosorveglianza"
Le notizie più recenti da fonti esterne
Caprigliola in piazza: "Manca l’illuminazione. Più videosorveglianza"
Si legge su lanazione.it: Cittadini a tu per tu con il sindaco Valettini che ha risposto a ogni quesito "Vogliamo valorizzare il paese dal punto di vista turistico: focus sulle Mura".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!
Scrive il ilsecoloxix: La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso.