Camucia pronta a salutare la carovana rosa
Camucia si prepara ad accogliere la Carovana Rosa: in piazza Sergardi si raduna una folla ansiosa di vedere i campioni del ciclismo scorrere alle 14,30. La banda dell’istituto “Gino Bartali” anima l’atmosfera, mentre Mercatale si tinge di rosa, segnando l’ingresso della corsa. Un’occasione unica di festa e passione sportiva nel cuore della Valdichiana.
In piazza Sergardi a Camucia tanta gente ad attendere il passaggio dei campioni del ciclismo (previsto dalle ore 14,30). Presente anche la band dell’istituto comprensivo “Gino Bartali”. Mercatale è tutta rosa, qui la corsa farĂ ingresso alle 14. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Camucia pronta a salutare la carovana rosa
In questa notizia si parla di: camucia - pronta
Potrebbe interessarti su Zazoom
Xperia 5 II con tecnologia 5G è ora disponibile in versione rosa
Il pluripremiato Xperia 5 II potrĂ ora essere acquistato anche in versione rosa. Aggiungendo un tocco di colore ai modelli nero, blu e grigio giĂ disponibili, offre inedite modalitĂ di espressione concentrate in uno smartphone fatto per adattarsi perfettamente al palmo di una mano e dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Cortona, un mese al passaggio del Giro d’Italia. A Camucia è in arrivo la «Carovana»
Secondo lanazione.it: Nell’ambito della 9a tappa Gubbio-Siena del 18 maggio gli organizzatori di Rcs Sport hanno previsto la sosta della «Carovana del Giro d’Italia», l’arrivo della carovana è previsto alle 12,45.