Calcio dilettantistico | novità e conferme nelle panchine della Garfagnana

Il calcio dilettantistico in Garfagnana è in fermento: sono iniziate le ufficializzazioni delle nuove panchine e si susseguono le novità. Nel panorama della Valle del Serchio, le trattative sono intense e promettono sorprese. La grande novità si annuncia in Terza Categoria, portando entusiasmo e aspettative per una stagione ricca di spettacolo e novità.

Iniziano ad arrivare le prime ufficializzazioni sulle panchine di diverse società e il mercato è in pieno fermento nel panorama del calcio dilettantistico della Garfagnana e della Valle del Serchio. La grossa novità della prossima stagione proviene dalla Terza Categoria che potrebbe regalare un girone interamente garfagnino. Hanno infatti annunciato che si iscriveranno alla categoria gli Amatori Barga, Atletico Penarol di Filecchio che giocherà le partite interne al Kedrion Park di Bolognana e Villetta in Comune di San Romano, che per quest’ultima è un gradito ritorno. 🔗Leggi su Lanazione.it

calcio dilettantistico novità e conferme nelle panchine della garfagnana

© Lanazione.it - Calcio dilettantistico: novità e conferme nelle panchine della Garfagnana

Potrebbe interessarti su Zazoom

Choc nel calcio: trovato morto il giocatore 18enne Matteo Bonomelli
Una promettente giovane milanese è stata ritrovato senza vita nella sua casa di Boffalora Sopra Ticino, in provincia di Milano.