Cagni | Zenga mi disse Ferrero non ti vuole più Ferrero mi telefonò | Zenga non la voleva a novembre lo esonero
Gigi Cagni, ex allenatore di calcio, ha smesso di allenare otto anni fa. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ricorda momenti intensi e le sfide incontrate, come il confronto con Zenga e le decisioni di Ferrero. La sua storia riflette passione e determinazione, lontano dal sistema calcistico attuale, e il successo ottenuto a Brescia rappresenta una delle sue imprese più significative.
La Gazzetta dello Sport intervista Gigi Cagni che ha smesso di allenare otto anni fa, in B a Brescia. Perché? «Non permia volontà. Non ho il procuratore, non sono dentro al sistema. A Brescia nel 2017 in tre mesi abbiamo conquistato una salvezza inimmaginabile. Ho pensato: “Se lavori bene una panchina arriva”. Mi sbagliavo. Questo mondo non è più il mio». Questo calcio non le piace più? «Rido quando sento colleghi dire che il calcio è una scienza. Ne parlavo poco tempo fa con Claudio Ranieri, ci siamo detti che il calcio è semplice, non bisogna complicarlo». 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Cagni: «Zenga mi disse “Ferrero non ti vuole più”, Ferrero mi telefonò: “Zenga non la voleva, a novembre lo esonero”
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cagni: «Zenga mi disse “Ferrero non ti vuole più”, Ferrero mi telefonò: “Zenga non la voleva, a novembre lo esonero”
Come scrive ilnapolista.it: L'ex allenatore Cagni spiega alla Gazzetta cosa successe alla Sampdoria con Zegna e Ferrero quando venne cacciato ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grande fratello : Chi è Walter Zenga, il figlio Andrea e Niccolò
Un grande calciatore e anche un grande tifoso: così potremmo definire Walter Zenga che, a sorpresa, torna in televisione per avere una precisazione con il figlio Andrea, avuta dalla conduttrice Roberta Termali, con la quale non ha mai avuto una relazione.