Brutale aggressione al Molo Masuccio la Grassi Junior | Da mesi denunciamo intimidazioni intervengano le autorità!
Da mesi denunciamo intimidazioni, ma la situazione non si calma. Questa mattina al Molo Masuccio Salernitano si è verificata una brutale aggressione a Paolo Grassi, noto armatore e legale rappresentante della Grassi Junior. La tensione cresce, e si chiedono interventi concreti delle autorità per garantire sicurezza e rispetto in un contesto cruciale per la nostra città.
Tensione, stamattina, al Molo Masuccio Salernitano, per una grave aggressione ai danni di Paolo Grassi, noto armatore salernitano e rappresentante legale della Grassi Junior Società Cooperativa che offre collegamenti marittimi con la Costiera Amalfitana e Capri. Grassi sarebbe stato insultato. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Brutale aggressione al Molo Masuccio, la Grassi Junior: "Da mesi denunciamo intimidazioni, intervengano le autorità!"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Aggressione al Molo Masuccio Salernitano: ferito l’armatore Paolo Grassi
Questa mattina, presso il Molo Masuccio Salernitano a Salerno, si è verificata una violenta aggressione che ha ferito l’armatore Paolo Grassi.
Brutale aggressione ad Avellino: due 14enni circondati e picchiati da un gruppo di coetanei
Una brutale aggressione si è verificata ad Avellino, dove due 14enni di Solofra sono stati circondati e picchiati da un gruppo di circa venti coetanei.
Chiara Ugolini uccisa dal vicino : Ipotesi aggressione sessuale
Chiara Ugolini aveva 27 anni, un sorriso allegro e un entusiasmo contagioso. È morta domenica scorsa a casa sua, aggredita dal vicino di casa, e ha trovare il corpo, con una fortissima ferita alla testa, era il suo fidanzato, con il quale viveva a Calmasino di Bardolino ( Verona ).