Bimba di 6 anni muore a Marcianise durante la cena | inchiesta sulla tragedia

Una tragedia scuote San Felice a Cancello: una bambina di 6 anni è deceduta improvvisamente durante la notte all'ospedale di Marcianise, dopo essere stata portata in pronto soccorso. La?rata lascia sgomenti i familiari e la comunità, mentre si apre un’indagine per chiarire le cause di questa scomparsa inaspettata.

Choc a San Felice a Cancello per il decesso della bambina di 6 anni. Una bambina di sei anni è morta nella notte all’ospedale civile di Marcianise, in provincia di Caserta. La tragedia è avvenuta intorno alle 4 del mattino, dopo che la piccola, residente a San Felice a Cancello, era stata portata al pronto soccorso pediatrico la sera prima a seguito di un malore improvviso durante la cena a casa con i genitori. La piccola era già in cura a Napoli, disposta l’autopsia. La bambina era già seguita dall’ospedale Monaldi di Napoli per problemi di salute pregressi. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

bimba di 6 anni muore a marcianise durante la cena inchiesta sulla tragedia

© Notizieaudaci.it - Bimba di 6 anni muore a Marcianise durante la cena: inchiesta sulla tragedia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Incidenti sulle strade bresciane. Muore motociclista di 19 anni. Grave una bimba di quattro
Un tragico incidente stradale ha colpito Camignone di Passirano, dove un motociclista di 19 anni ha perso la vita e una bambina di quattro anni è rimasta gravemente ferita.

Bimba di 6 anni muore dopo una notte in osservazione, Procura sequestra le cartelle cliniche
Una tragedia scuote Marcianise: Marianna, bimba di 6 anni, muore dopo una notte di osservazione in ospedale.

Coca-Cola - Hbc Italia celebra i primi 50 anni della fabbrica di Marcianise
Prosegue Karemacher: Uno speciale ringraziamento va a Monica Rispoli, Direttrice dello stabilimento di Marcianise, e Maria Pia Maio, Responsabile della logistica per il Sud Italia, per il loro impegno e la costante dedizione.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

bimba 6 anni muoreBimba di 6 anni muore in ospedale nel Casertano, in corso le indagini
Come scrive rainews.it: La tragedia alle 4 di questa mattina, sequestrate le cartelle cliniche di due presidi ospedalieri e disposta l'autopsia ...

bimba 6 anni muoreBimba di 6 anni si sente male mentre cena, poi muore in ospedale mentre è in osservazione: tragedia a Marcianise
Riporta msn.com: Si è sentita male a casa mentre stava cenando con i genitori che, immediatamente, l'hanno caricata in auto e trasportata all'ospedale di Marcianise.

bimba 6 anni muoreBimba di 6 anni si sente male a cena con i genitori e muore in ospedale a Marcianise: aperta un’inchiesta
Da fanpage.it: La piccola è deceduta nella notte nell’ospedale del Casertano. La salma della bambina è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.