Attentato a clinica per la fertilità in California identificato presunto autore | “Si definiva un ‘pro morte'”
L'attentato presso una clinica di fertilità a Palm Springs, California, ha avuto luogo con un’esplosione fatale. L'autore, un 25enne di nome Guy Edward Bartkus, si definiva un "pro-morte". Identificato dalle autorità, Bartkus è morto nell'esplosione, sollevando preoccupazioni sulla minaccia di estremismi e violenze in ambito sanitario e sociale.
Sarebbe stato identificato dalle autorità l'autore dell'attentato contro una clinica per la fecondazione assistita avvenuto a Palm Springs, in California. Si tratterebbe di un 25enne di nome Guy Edward Bartkus. L'attentatore, che è morto nell'esplosione, si definiva un 'pro-morte', "qualcuno che intende morire il prima possibile per impedire sofferenza a sé e agli altri". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Attentato a clinica per la fertilità in California, identificato presunto autore: “Si definiva un ‘pro morte'”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Attentato alla clinica di fertilità in California: l'FBI conferma atto terroristico
L'FBI ha confermato che l'attentato alla clinica di fertilità in California è stato un atto terroristico intenzionale.
California, attentato alla clinica per la fertilità: l’FBI parla di terrorismo. Una vittima e cinque feriti
Un violento attentato presso l'American Reproductive Centers di Palm Springs, California, ha sconvolto la tranquillit? della citt?.
Altre due sparatorie Stati Uniti : un morto in chiesa in California, vittime a Houston
Altre due sparatorie hanno sconvolto gli Stati Uniti dopo che un diciottenne ha aperto il fuoco in un supermercato a Buffalo ieri, uccidendo 10 persone.