Antenne davanti all' ambulatorio per la fisiokinesiterapia | il comune sospende i lavori
Il Comune di Caserta ha deciso di sospendere i lavori per l’antenna davanti all’ambulatorio di fisiokinesiterapia, annullando l’autorizzazione concessa in via automatica alla Inwit. La decisione, motivata dal dirigente Luigi, riguarda la revoca del silenzio assenso e il ritiro dell’autorizzazione, per salvaguardare gli interessi dell’area e garantire un iter regolamentare più trasparente.
Il Comune di Caserta annulla l’autorizzazione concessa, mediante il silenzio assenso alla richiesta, alla Inwit per la realizzazione di un’antenna su un palazzo del condominio Floridiana di via Canova. Nelle motivazioni del provvedimento di annullamento del silenzio assenso, il dirigente Luigi. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Antenne davanti all'ambulatorio per la fisiokinesiterapia: il comune sospende i lavori
In questa notizia si parla di: antenne - davanti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Flashmob di Amnesty davanti a Farnesina: "Stop al genocidio a Gaza"
Un flashmob di Amnesty International si è svolto oggi davanti alla Farnesina a Roma, con l'obiettivo di fermare il genocidio a Gaza.
Flashmob di Amnesty davanti a Farnesina: "Stop al genocidio a Gaza"Il video di Emanuele De Maria che rincorre e accoltella il collega Hani Nasr davanti all’hotel Berna a Milano
Il brutale attacco di Emanuele De Maria ai danni del collega Hani Nasr, avvenuto il 9 maggio davanti all'Hotel Berna di Milano, ha scosso la comunità.
Stampante 3D alimentare: può diventare un elettrodomestico di uso comune?
Immaginate di portare a tavola un dolce o un antipasto dal design un po' insolito, ma perfetto in ogni dettaglio.