Andrea Sempio e Alberto Stasi il primo faccia a faccia in Procura martedì I legali dell' indagato | Affiliamo le armi
Andrea Sempio e Alberto Stasi si incontreranno martedì in Procura a Pavia, segnando il loro primo faccia a faccia. Entrambi sono stati coinvolti in un caso di rilievo, mentre i legali di Stasi si affideranno alle armi difensive. Un momento atteso che potrebbe segnare una svolta cruciale nel procedimento.
Andrea Sempio e Alberto Stasi si incroceranno in Procura a Pavia martedì prossimo. Sarà la prima volta che i due avranno l'occasione di guardarsi in faccia. Entrambi sono stati. 🔗Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Andrea Sempio e Alberto Stasi, il primo faccia a faccia in Procura martedì. I legali dell'indagato: «Affiliamo le armi»
Potrebbe interessarti su Zazoom
I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.
Garlasco, dalle nuove perizie su 60 reperti il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K. Alberto Stasi spera: «Si può riscrivere la storia»
Garlasco si riaccende: nuove perizie su 60 reperti potrebbero cambiare il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K.
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.
Approfondimenti da altre fonti
Andrea Sempio e Alberto Stasi, il primo faccia a faccia in Procura martedì. I legali dell'indagato: «Affiliamo le armi»
Da msn.com: Andrea Sempio e Alberto Stasi si incroceranno in Procura a Pavia martedì prossimo. Sarà la prima volta che i due avranno l'occasione ...
Garlasco, dopo Andrea Sempio nuovi interrogatori per Alberto Stasi e Marco Poggi
Segnala notizie.it: Nuovi sviluppi sul caso di Garlasco: interrogati Andrea Sempio, Alberto Stasi e Marco Poggi. La Procura riapre le indagini a distanza di 18 anni dal delitto.
Garlasco, non solo Sempio: martedì saranno interrogati anche Alberto Stasi e Marco Poggi
Secondo msn.com: Proseguono le indagini della Procura sul delitto di Garlasco. Oltre ad Andrea Sempio, martedì saranno interrogati anche Alberto Stasi e Marco Poggi.