Andrea Ciofi riflette sulla sconfitta del Cesena al Ceravolo

Andrea Ciofi esprime tutta la sua amarezza per la sconfitta del Cesena al Ceravolo, una strategia influenzata dall'assenza di Prestia. Nonostante una delle migliori prestazioni stagionali, il capitano riconosce che il risultato è deludente, evidenziando episodi che hanno inciso sull’esito. Un’amarezza condivisa che sottolinea quanto questa sconfitta sia difficile da digerire.

Non nasconde l’amarezza Andrea Ciofi, capitano al Ceravolo per l’assenza di Giuseppe Prestia, per un’uscita di scena determinata da episodi e giunta dopo una recita tra le migliori di questa stagione. "E’ una sconfitta che fa male, inutile girarci attorno – ammette –. Abbiamo fatto una prestazione ottima, purtroppo però il calcio è fatto anche di episodi, è andata così, consoliamoci guardando al percorso fatto per arrivare sin qui in tutto questo anno, questo ci deve dare la forza per alzare la testa e andare avanti". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

andrea ciofi riflette sulla sconfitta del cesena al ceravolo

© Ilrestodelcarlino.it - Andrea Ciofi riflette sulla sconfitta del Cesena al Ceravolo

Se ne parla anche su altri siti

andrea ciofi riflette sconfittaAndrea Ciofi riflette sulla sconfitta del Cesena al Ceravolo
Da ilrestodelcarlino.it: Andrea Ciofi esprime amarezza per la sconfitta del Cesena al Ceravolo, ma sottolinea l'orgoglio per il percorso della squadra.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.