Amore e unità il discorso di avvio pontificato di Leone XIV
Nel suo discorso di insediamento, Papa Leone XIV sottolinea l'importanza dell'amore e dell'unità tra fedeli e autorità, invitando a rafforzare i legami di fede e fraternità. Questo messaggio fondamentale mira a consolidare la pace e la comunione nella Chiesa, evidenziando come l'amore condiviso possa guidare verso un cammino di speranza e rinnovamento spirituale.
L’omelia di “intronizzazione” di papa Leone XIV nel testo diffuso dalla Santa Sede Cari fratelli Cardinali, fratelli nell’Episcopato e nel Sacerdozio, distinte Autorità e Membri del Corpo Diplomatico! Un saluto . Amore e unità, il discorso di avvio pontificato di Leone XIV il manifesto. 🔗Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Amore e unità, il discorso di avvio pontificato di Leone XIV
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gigi Proietti, Loretta Goggi : orfana del tuo amore, del tuo affetto, della tua straripante bravura
Dal pestifero Titti all?indomabile Gatto Silvestro: se? vero che mi hai definito uno Stradivari,? altrettanto vero che tu sei stato e rimarrai per sempre il?Cannone? di Guarneri del Ges? di Paganini e Paganini stesso messi insieme! Mi lasci insieme a Sagitta, Carlotta, Susanna, ai tuoi amici e al tuo sconfinato pubblico, orfana del tuo amore, del tuo affetto, della tua straripante? bravura.