Aggressione al Molo Masuccio Salernitano | ferito l’armatore Paolo Grassi
Questa mattina, presso il Molo Masuccio Salernitano a Salerno, si è verificata una violenta aggressione che ha ferito l’armatore Paolo Grassi. L’episodio, avvenuto nel cuore del porto turistico, ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sulla tutela degli operatori portuali.
Tempo di lettura: 3 minuti Una violenta aggressione si è consumata questa mattina presso il Molo Masuccio Salernitano, nel cuore del porto turistico cittadino. Vittima dell’ennesimo episodio di intimidazione è Paolo Grassi, noto armatore salernitano e rappresentante legale della Grassi Junior Società Cooperativa, che gestisce una linea di collegamenti marittimi con la Costiera Amalfitana e Capri. L’imprenditore è stato aggredito fisicamente e verbalmente da soggetti presenti all’interno dell’area demaniale portuale, oggetto di recenti segnalazioni e denunce per presunte irregolarità nella gestione e nell’affidamento delle concessioni. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Aggressione al Molo Masuccio Salernitano: ferito l’armatore Paolo Grassi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chiara Ugolini uccisa dal vicino : Ipotesi aggressione sessuale
Chiara Ugolini aveva 27 anni, un sorriso allegro e un entusiasmo contagioso. È morta domenica scorsa a casa sua, aggredita dal vicino di casa, e ha trovare il corpo, con una fortissima ferita alla testa, era il suo fidanzato, con il quale viveva a Calmasino di Bardolino ( Verona ).