Vicenda mensa De Pierro e Palladino | Bando conforme agli indirizzi programmatici no a critiche strumentali

La vicenda riguardante il servizio di refezione scolastica coinvolge De Pierro e Palladino, con un bando in linea con gli indirizzi programmatici e senza critiche strumentali. È positivo che le proposte della minoranza riguardino l’ampliamento del servizio a ulteriori gradi di scuola dell'obbligo e l'estensione fino a giugno. Risultato, questo, della collaborazione e dell'ascolto delle esigenze comuni.

Tempo di lettura: 3 minuti “Sulla vicenda del servizio di refezione scolastica, si prende atto preliminarmente con piacere che parte delle rivendicazioni della minoranza vertono sulla possibilità di estendere il servizio ad altri gradi di scuola dell’obbligo ed anche al mese di giugno per la Scuola dell’Infanzia e ciò testimonia da un lato che la qualità del servizio non è in discussione, dall’altro il cambio di passo operato dall’Amministrazione Mastella rispetto ai problemi ereditati dal passato laddove il servizio non era erogato a causa delle problematiche inerenti la qualità e le condizioni igienico sanitarie ed i lunghi contenziosi pendenti. Per fortuna sono tempi lontani! Oggi il gruppo consiliare di opposizione nella strumentale nota di contestazione a prescindere confonde il piano politico da quello gestionale arrivando addirittura alla paradossale contestazione al Dirigente per non aver fatto ‘passare’ il bando di gara in Commissione consiliare. 🔗Leggi su Anteprima24.it

vicenda mensa de pierro e palladino bando conforme agli indirizzi programmatici no a critiche strumentali

© Anteprima24.it - Vicenda mensa, De Pierro e Palladino: “Bando conforme agli indirizzi programmatici, no a critiche strumentali”

Se ne parla anche su altri siti

vicenda mensa de pierroMensa, De Pierro e Palladino: “Bando conforme agli indirizzi programmatici approvati in Aula, no a critiche strumentali”
Secondo ntr24.tv: “Sulla vicenda del servizio di refezione scolastica, si prende atto preliminarmente con piacere che parte delle rivendicazioni della minoranza vertono sulla possibilità di estendere il servizio ad alt ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

5Way: la realtà al servizio dei giovani designer
Un pop up store innovativo, dedicato ai talenti emergenti del campo della moda e del design. Tutto questo, e molto altro,? 5Way, una realt? creata da Roberto Castelluzzo e Ruth Read, due imprenditori italo australiani che con il lavoro e le competenze mettono a disposizione dei nuovi talenti gli strumenti giusti per emergere.