Vertenza pulizie comunali a Scafati | vertice lunedì 19 maggio su appalto e diritti dei lavoratori
Il 19 maggio alle 10.30, un incontro decisivo si svolgerà a Scafati, riunendo Gerardo Rosanova della Flaica Cub Salerno, i vertici di Miorelli Service e i rappresentanti comunali. Al centro del vertice, la vertenza riguardante i diritti dei lavoratori delle pulizie comunali, un tema cruciale per la comunità locale e per il futuro dell'appalto.
Tempo di lettura: 2 minuti Lunedì 19 maggio, alle 10.30, si terrà un incontro cruciale tra Gerardo Rosanova, segretario provinciale della Flaica Cub Salerno, i vertici dell ’azienda Miorelli Service e i rappresentanti del Comune di Scafati. Al centro del confronto, la vertenza aperta dai dipendenti addetti alle pulizie nelle strutture comunali, che da tempo denunciano condizioni di lavoro insostenibili. In vista del tavolo, è stato già chiesto un impegno concreto: l’immissione di maggiori risorse economiche nell’appalto, per garantire una gestione più efficiente e rispettosa dei diritti dei lavoratori. “ Non è più il tempo delle promesse – dichiara Rosanova. Servono fatti. I lavoratori vivono ogni giorno una realtà fatta di disorganizzazione, pressioni ingiustificate e trasferimenti arbitrari. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Vertenza pulizie comunali a Scafati: vertice lunedì 19 maggio su appalto e diritti dei lavoratori
Potrebbe interessarti su Zazoom
Beautiful Anticipazioni lunedì 22 febbraio
Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì febbraio 2021. Liam si reca alla Forrrester per riferire a Thomas che non si fida più di lui e gli ordina di non avvicinarsi a Hope e chiunque appartenga alla sua famiglia.