Un nuovo ecografo portatile in dono alla cardiologia ospedaliera
Un ecografo portatile è stato donato alla cardiologia dell'ospedale di Forli, grazie alla generosità di Filippo Cicognani, docente di Diritto Tributario all'Università di Bologna. Diretto da Carmine Pizzi, il reparto potrà ora avvalersi di questa preziosa apparecchiatura, migliorando ulteriormente i servizi offerti ai pazienti e facilitando diagnosi tempestive e accurate.
Grazie alla donazione di Filippo Cicognani, docente di Diritto Tributario all'Università degli Studi di Bologna, l’unità operativa di cardiologia dell’ospedale forlivese, diretta da Carmine Pizzi, si arricchisce di una nuova apparecchiatura: un ecografo portatile che sarà dedicato, in particolare. 🔗Leggi su Forlitoday.it

© Forlitoday.it - Un nuovo ecografo portatile in dono alla cardiologia ospedaliera
Le notizie più recenti da fonti esterne
Donano un ecografo portatile per la dedizione del personale
Secondo primacomo.it: Nuovo ecografo portatile completo di tablet, è stato donato come ringraziamento di una famiglia per la dedizione del personale nella cura.
Il dono e la gratitudine di un'intera famiglia: un gesto d'amore al reparto di Nefrologia del Sant’Anna
Scrive quicomo.it: Dopo la scomparsa del paziente, i familiari rinnovano la riconoscenza con una donazione utile alla diagnosi e al monitoraggio delle patologie renali ...
Sant’Anna, nuovo ecografo in dono da Grade
Da redacon.it: All’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti arriva un ecografo di ultima generazione, donato da Fondazione Grade.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.