TS – Napoli perplesso dai commenti Lo pensa solo chi non ha mai vinto
Il Napoli è determinato a riconquistare lo Scudetto, nonostante il deludente pareggio con il Genoa. Le critiche piovute sui partenopei, secondo alcuni, provengono da chi non ha mai assaporato la vittoria. La sfida contro il Parma rappresenta un'occasione imperdibile per mantenere vivo il sogno tricolore. La squadra è pronta a lottare fino alla fine.
2025-05-17 15:25:00 Calciomercato, dalla redazione piemontese di TS: Il Napoli è pronto a giocarsi tutto per lo Scudetto. I partenopei, reduci dal clamoroso pareggio casalingo contro il Genoa, scenderanno in campo contro il Parma con un solo obbligo: vincere per continuare a sognare il quarto tricolore. Il destino è nelle loro mani, con l’ Inter è a -1 che deve giocare contro Lazio prima e Como poi. Del momento della squadra e della sfida contro la squadra di Chivu ha parlato Antonio Conte nella consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico ha esordito così: “ Siamo alla fine della stagione e abbiamo la fortuna di giocarci qualcosa di importante. Bisogna vedere come ci arrivi a fine stagione, questo non si può definire un finale di stagione normale. Lo definiamo all’insegna di un obiettivo che non era nelle nostre menti. 🔗Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - TS – “Napoli, perplesso dai commenti. Lo pensa solo chi non ha mai vinto”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juventus: Infortuni per Rabiot e McKennie, salteranno la partita contro il Napoli
La Juventus affronterà la prossima trasferta contro il Napoli senza due pezzi da novanta del suo centrocampo: Adrien Rabiot e Weston McKennie.