Trump Lunedì parlerò al telefono con Putin poi con Zelensky
Lunedì, Donald Trump annuncia su Truth di parlare telefonicamente con Putin e Zelensky, affrontando temi cruciali come il cessate il fuoco e la pace in aree di conflitto. Un nuovo episodio nelle dinamiche diplomatiche tra Stati Uniti, Russia e Ucraina, con possibili ripercussioni sulle relazioni internazionali.
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Parlerò telefonicamente con il presidente della Russia Vladimir Putin lunedì alle 10”. Lo annuncia sul social Truth il presidente americano Donald Trump. “ I temi della chiamata saranno: fermare il “bagno di sangue” che uccide, in media, più di 5000 soldati russi e ucraini a settimana, e il commercio. Poi – aggiunge – parlerò con il presidente Zelensky dell’Ucraina e poi, con vari membri della nato”. “Spero che sia una giornata produttiva, che si stabilisca un cessate il fuoco e che questa guerra molto violenta, una guerra che non avrebbe mai dovuto accadere, finisca”. -Foto IPA Agency- (ITALPRESS). Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Trump “Lunedì parlerò al telefono con Putin, poi con Zelensky”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Usa - ex consigliere di Trump Steve Bannon in carcere entro lunedì
Il giudice distrettuale statunitense Carl Nichols aveva sospeso la sua condanna durante la richiesta di appello, che è stata respinta a maggio.