Traffico Lazio del 17-05-2025 ore 17 | 30
Il 18 maggio, in piazza San Pietro, si terrà la messa di intronizzazione di Papa Leone XIV, con eventuali ricadute sul traffico. Per agevolare i partecipanti, Roma Mobilità ha annunciato la revoca dello sciopero ferroviario previsto oggi. Restate aggiornati con il servizio infomobilità di luce verde e Roma servizi per la mobilità.
Roma infomobilità un servizio a cura di luce verde e di Roma servizi per la mobilità domenica 18 maggio in piazza San Pietro la messa di intronizzazione di Papa Leone quattordicesimo per agevolare la partecipazione all'evento revocato lo sciopero ferroviario previsto per la giornata di oggi sabato 17 ma questo fine settimana il Giubileo delle confraternite tra i vari eventi previsti una processione della Madonna di Malaga tra il Colosseo il Circo Massimo Per consentire il passaggio della processione si è reso necessario disattivare la rete aerea di alimentazione elettrica dei tram Pertanto fino al prossimo 24 Maggio la linea tram 3 Sara sostituita bus tra la stazione Trastevere Porta Maggiore mentre la linea 8 viaggerà integralmente su bus fino al 18 maggio al Foro Italico gli internazionali di tennis ossi ripercussioni sul traffico in tutta l'area circostante soprattutto in occasione dei match più importanti proseguiranno fino a fine giugno ad esclusione dei giorni festivi i lavori notturni sulla via mattina tra le 21:30 e le 6 del mattino successivo chiusura tra Tor de' Cenci e pratica di mare in direzione Pomezia maggiori informazioni su queste altre notizie disponibili sul sito roma. 🔗Leggi su Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Traffico Lazio del 17-05-2025 ore 17:30
Potrebbe interessarti su Zazoom
Traffico Droga Dello Stupro, 6 Arresti a Roma
L'operazione che ha portato all'arresto di 6 persone per traffico di "Droga dello Stupro" è iniziata stamattina all'alba.