Terni poeti e scrittori americani ammaliati da Collescipoli | Torneranno presto e qualcuno comprerà casa nel borgo
Collescipoli, un affascinante borgo incastonato tra le colline della conca ternana, sta riconquistando l'attenzione di poeti e scrittori americani, alcuni dei quali potrebbero decidere di acquistarvi casa. Con l'inizio del BAC, mercoledì 21 maggio, partirà una nuova kermesse intitolata 'Il Congegno di Primavera', che promette di animare ulteriormente il suo richiamo culturale.
Un piccolo gioiello incastonato in una collina che domina la conca ternana. Il borgo di Collescipoli sta ritrovando progressivamente la propria funzione attrattiva grazie al BAC. A partire da mercoledì 21 maggio scatterà una nuova kermesse denominata ‘Il Congegno di Primavera’ che fa seguito alla. 🔗Leggi su Ternitoday.it

© Ternitoday.it - Terni, poeti e scrittori americani ammaliati da Collescipoli: “Torneranno presto e qualcuno comprerà casa nel borgo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Obbligo Green Pass : espositori rinunciano al mercatino di Borgo Cavour
Obbligo Green Pass per gli espositori al mercato di Borgo Cavour a Treviso: su 100 domande pervenute, 15 esercenti hanno deciso di ritirare la domanda non presentandosi all'appuntamento di domenica 23 gennaio.