Sua sorella è rimasta coinvolta in un incidente ma è una truffa
Una scossa di paura ha attraversato Compiano quando un'86enne è stata presa di mira da una truffa orchestrata da tre uomini provenienti dalla Campania. Fingendosi carabinieri, i malviventi hanno tentato di sfruttare un falso incidente che coinvolgeva la sorella della vittima. L'indagine dei carabinieri di Borgo Val di Taro ha portato all'arresto dei presunti colpevoli.
I carabinieri di Borgo Val di Taro hanno arrestato tre uomini di origini campane accusati di essere, in concorso tra loro, i presunti responsabili di una tentata truffa aggravata con la tecnica del “finto maresciallo dei Carabinieri” ai danni di una 86enne di Compiano. L'attività d’indagine. 🔗Leggi su Parmatoday.it

© Parmatoday.it - “Sua sorella è rimasta coinvolta in un incidente”, ma è una truffa
Se ne parla anche su altri siti
Due sorelle insegnanti stesso destino, Alessia muore a 22 anni nello stesso posto dove è morta la sorella alla stessa età
Si legge su piudonna.it: Tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, una giovane di 22 anni, dopo un incidente stradale a Castions di Strada.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mita Medici sorella Carla Vistarini
Chi è Mita Medici, la famosa sorella Carla Vistarini. Mita Medic ha avuto una carriera di successo non solo nel mondo della musica, ma anche sul piccolo e grande schermo.