Sua sorella è rimasta coinvolta in un incidente ma è una truffa

I carabinieri di Borgo Val di Taro hanno smascherato una tentata truffa ai danni di un'anziana di 86 anni, conclusasi con l'arresto di tre uomini campani. La vittima credeva che la sorella fosse coinvolta in un incidente, ma si trattava di una trappola del “finto maresciallo”. L'indagine ha portato alla cattura dei responsabili, cautelandosi da altre possibili truffe.

I carabinieri di Borgo Val di Taro hanno arrestato tre uomini di origini campane accusati di essere, in concorso tra loro, i presunti responsabili di una tentata truffa aggravata con la tecnica del “finto maresciallo dei Carabinieri” ai danni di una 86enne di Compiano.  L'attività d’indagine. 🔗Leggi su Parmatoday.it

sua sorella è rimasta coinvolta in un incidente ma è una truffa

© Parmatoday.it - “Sua sorella è rimasta coinvolta in un incidente”, ma è una truffa

Cosa riportano altre fonti

sua sorella rimasta coinvoltaDue sorelle insegnanti stesso destino, Alessia muore a 22 anni nello stesso posto dove è morta la sorella alla stessa età
piudonna.it scrive: Tragica scomparsa di Alexia Vecchiato, una giovane di 22 anni, dopo un incidente stradale a Castions di Strada.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mita Medici sorella Carla Vistarini
Chi è Mita Medici, la famosa sorella Carla Vistarini. Mita Medic ha avuto una carriera di successo non solo nel mondo della musica, ma anche sul piccolo e grande schermo.