Solo Mbappé dal 2020 ha segnato di più in Europa di Jonathan David è una macchina L’Equipe

Jonathan David, uno degli attaccanti più promettenti d'Europa, ha attirato l'attenzione nel mercato di gennaio 2025. Dopo Mbappé, è il secondo miglior marcatore dal 2020. Con interesse da parte di Napoli, Inter e Juventus, la sua complessa situazione di trasferimento potrebbe riservare sorprese. Gli aspiranti club devono prepararsi a una battaglia per accaparrarsi il talento canadese.

Jonathan David è uno degli uomini mercato di questa prossima finestra 2025. Il Napoli lo ha cercato e come ha spiegato Fabrizio Romano la trattativa è complessa. Sul canadese ci sono anche Inter e Juventus, ma di certo si aggiungeranno altre pretendenti per quello che è uno degli attaccanti più tecnici e incisivi (anche rapportato alla giovane età ndr) del panorama internazionale. David verrà ricordato come il miglior attaccante della storia del Lille (Equipe). Ne parla così L’Equipe: “ Non si sa se Jonathan David, il cui soprannome “Iceman” potrebbe raffreddare l’euforia, verserà una lacrima nel momento in cui l’emozione lo travolgerà. Ad esempio, quando il Lille gli renderà omaggio dopo la partita contro il Reims e i tifosi realizzeranno il vuoto che lascerà. L’attaccante canadese (25 anni) ha lasciato un segno profondo nel club del Nord, con il quale è cresciuto sia a livello sportivo che umano. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

solo mbappé dal 2020 ha segnato di più in europa di jonathan david è una macchina l equipe

© Ilnapolista.it - Solo Mbappé dal 2020 ha segnato di più in Europa di Jonathan David, è una macchina (L’Equipe)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Juventus: Jonathan David nel mirino per il mercato estivo
La Juventus sta intensificando l'interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, in vista della prossima stagione.