Scomparso nel Casertano a 15 anni trovato morto nel Torinese

Rayan Mdallel, il quindicenne scomparso nel casertano lo scorso 30 gennaio, è stato trovato morto nel torinese. La notizia, condivisa dal sindaco, ha scosso profondamente la comunità, che sperava in un suo ritorno. Le circostanze della morte restano da chiarire, lasciando un dolore incolmabile tra familiari e amici.

AGI - "Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane  Rayan Mdallel, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest'anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare". Lo scrive sul suo profilo social il sindaco di  Mondragone,  Francesco Lavanga. Circostanze della scomparsa. Rayan Mdallel, che era uscito di casa una mattina per andare a scuola facendo perdere le sue tracce, è stato trovato cadavere nel  Torinese. Lo studente era cercato da famiglia e forze dell'ordine da più di tre mesi e del suo caso si era occupata anche la trasmissione di  Rai 3  'Chi l'ha visto?'. Reazioni della comunità. "Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza. 🔗Leggi su Agi.it

scomparso nel casertano a 15 anni trovato morto nel torinese

© Agi.it - Scomparso nel Casertano a 15 anni, trovato morto nel Torinese

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ahmed Joudier : trovato morto nel fiume Brenta il quindicenne scomparso a Padova
A poca distanza il cellulare. Le indagini seguono la pista per istigazione al suicidio. Ahmed aveva inviato un messaggio inquietante al cellulare della sua ragazza.